Stampa questa pagina
Domenica, 05 Aprile 2015 08:43

Disclaimer e Note sul sito In evidenza

Scritto da

Note sul copyright dei contenuti del sito

I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.

E' vietato copiare o distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito, salvo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) da parte dei responsabili legali del sito. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Collegamenti ad altri siti: non si è effettuata alcuna attività di controllo in relazione al contenuto dei siti collegati all'interno di www.caiemiliaromagna.org e non si assume alcuna responsabilità in relazione al contenuto di tali siti. L'accesso ai siti collegati all'interno di www.caiemiliaromagna.org, avviene quindi ad esclusivo rischio dell'utente.

Note sulla compatibilità dei browser internet

Questo sito è compatibile solo con le ultime versioni dei principali browser internet
Per aggiornare la tua versione clicca sui seguenti link - Firefox - Chrome - Internet Explorer

Il sito è responsive, quindi si adatta anche alla dimensioni degli schermi più piccoli quali quelli di smartphone, tablet etc. Tuttavia non possiamo garantire che la visualizzazione, sugli apparati con schermi più piccoli di 12'', sia sempre ottimale.