Stampa questa pagina
Domenica, 12 Settembre 2021 18:57

Il primo Raduno Nazionale di Escursionismo adattato In evidenza

Scritto da

Un successo il primo raduno nazionale di escursionismo adattato!
Buona la prima: un week end di sole ha accompagnato "A ruota libera", il primo Raduno Nazionale di Escursionismo adattato organizzato dalla sezione CAI di Parma e Schia il weekedn 11-12 settembre. 28 Sezioni iscritte da tutta Italia, oltre 300 partecipanti (di cui 50 soci impegnati nello staff organizzativo), 18 Joelettes, 5 E-handbike e 2 E-Tandem hanno attraversato i sentieri ai piedi del Caio dimostrando come, con i giusti ausili e un corretto approccio la montagna possa offrire a tutti opportunità ed esperienze indimenticabili. 

Al termine dei diversi percorsi è stata festa nel piazzale di Schia con il pranzo organizzato in modo impeccabile dal coordinamento della Protezione Civile provinciale.

Una bella giornata nel segno dell'inclusione e dell'accessibilità che ha visto anche la presenza del Presidente Nazionale Vincenzo Torti. E il prossimo anno.... si continua in Piemonte!
Qui il bel servizio sull'evento trasmesso dal TG3 regionale: passato già domenica sera sul Tg3  regionale: https://www.facebook.com/CaiParma/videos/994425461125522