Mercoledì, 09 Agosto 2017 15:15

VIII° Corso di formazione per Accompagnatori di Escursionismo di primo livello - Regionale - AE In evidenza

Scritto da

La Commissione Regionale di Escursionismo dell'Emilia-Romagna organizza

VIII° CORSO DI FORMAZIONE PER ACCOMPAGNATORI DI ESCURSIONISMO DI PRIMO LIVELLO (REGIONALE ) (A.E.)

Il corso è costituito da:
- Una sessione preliminare per l’accertamento dei requisiti dei candidati - in data 21/10/2017
- Quattro sessioni di due giorni (otto giorni completi) per il modulo base (obbligatorio)
La verifica finale si svolgerà durante l’ultima sessione. Il corso si concluderà entro il mese di Aprile 2018.

Le località del corso sono in via di definizione e verranno comunicate quanto prima.

Possono partecipare al corso tutti i soci che abbiano la qualifica sezionale ASE o avere svolto attività di Sezione specifica
per almeno un anno, certificata dal Presidente della relativa Sezione.

Direttore del Corso: AE-EEA-EAI Ruggero Boaretti
Vice Direttori: AE-EEA-EAI Walter Moia - AE-EEA-EAI Carlo Ferrari
Segretario: AE-EAI Assirelli Giorgio

Per eventuali richieste di chiarimenti si prega prendere contatti con :
Direttore del Corso: Ruggero Boaretti, tel. 329 955 7224
Vice Direttori del corso: Walter Moia, tel. 349045704790 - Carlo Ferrari, tel. 335 654 4654
Segretario del corso: Giorgio Assirelli, tel. 338 760 1323

In allegato: bando del Corso, allegati 6 e 7