AGGIORNAMENTO DEL 24/02/2020 22:30: si prega di far riferimento ai chiarimenti per la ripresa delle attività sociali, disponibili su questo stesso sito.
A tutte le Sezioni e Soci CAI dell'Emilia-Romagna
A seguito dell'ordinanaza e del comunicato emessi dalla regione Emilia-Romagna il 23 febbraio sul noto problema dell’emergenza Coronavirus:
Aggiornamento Coronavirus: da domani, e fino al 1^ marzo, in Emilia-Romagna sospensione dell’attività di tutte le scuole di ogni ordine e grado, asili nido, Università, musei, manifestazioni ed eventi, procedure concorsuali. Ordinanza del presidente Bonaccini e del ministro Speranza……...
con specifica indicazione di
“Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva ecc, svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico”.
si invitano le sezioni a sospendere ogni tipo di attività (corsi, lezioni, serate culturale, riunioni ecc) per tutta la settimana, ivi comprese le escursioni del prossimo week-end, in attesa di diverse o nuove indicazioni istituzionali.
Il presidente del gruppo regionale CAI Emilia Romagna
Massimo Bizzarri