Venerdì, 01 Gennaio 2021 21:43

La sentieristica nella normativa e nella giurisprudenza

Copertina libro sentieristica e giurisprudenza Copertina libro sentieristica e giurisprudenza

La sentieristica nella normativa e nella giurisprudenza

Curato da Gian Paolo Boscariol, un volume edito dal Club alpino italiano che nasce con l’intento di illustrare l'universo di norme sul tema

La sentieristica nella normativa e nella giurisprudenza” è un volume edito dal Club alpino italiano e disponibile nello store, che nasce proprio con l’intento di illustrare in maniera precisa e dettagliata, questo complesso e variegato universo di norme. Senza dimenticare la disamina delle molteplici competenze costituzionali ed istituzionali, inquadrando allo stesso tempo il ruolo del Cai nell’ordinamento giuridico e ponendo a raffronto le diverse normative sulle più rilevanti tematiche legislative.

Articolo su lo scarpone.

Video intervista all'autore sul canale youtube del CAI.

Versione PDF.